Additivo K376 GiacominiProdotti Speciali

L’additivo Giacomini K376 è una soluzione concentrata ad alto potere fluidificante, particolarmente adatto per impasti cementizi destinati alla copertura di impianti di riscaldamento o raffrescamento a pannello radiante. L’introduzione nella miscela dell’additivo rende l’impasto molto scorrevole e quindi facilmente stendibile al disopra delle tubazioni con il semplice ausilio di spatole, grazie alle proprietà autolivellanti che acquisisce.

Utilizzando l’additivo K376 non è necessario vibrare la gettata in quanto l’impasto è in grado di riempire tutti gli interstizi presenti tra tubazione e pannello isolante preformato, evitando la formazione di pericolose sacche d’aria che riducono la resa dell’impianto a pavimento.

L’additivo è stato studiato in modo specifico per pavimenti di impianti di riscaldamento a pannelli radianti, può comunque essere utilizzato per la sua azione fluidificante nel getto di ogni tipo di sottofondo.

Scheda tecnica dettagliata

Scarica la scheda PDF
Schede dei prodotti correlati
Prodotti Speciali
Giacomini Antincrostante K375
Pannelli Isolanti Preformati
Giacomini R979Giacomini R982Q
Pannelli Isolanti Lisci
Giacomini R882 A
Tubi per pavimenti radianti
Geberit Tubo MeplaGeberit Tubo MeplaTherm
Fasce perimetrali
Giacomini K369A
Fogli Protettivi
Giacomini R984
Powered by Wmamba visita il sito www.wmamba.it
  Partners e Siti consigliati  
[RIELLO] [Fujitsu General Limited] [GIACOMINI] [RAVELLI] [JOTUL] [RIDEA] [ARBONIA] [Fondital] [PEDROLLO] [GRUNDFOS]
[www.wmamba.it] [www.arcosinergie.it] [www.re-modulor.com] [www.oranilegno.com] [www.brunoacciai.it] [www.ziranusalvatore.com]