Indice dei prodotti
Inserti a legnaJotul Inserto C 33Jotul Inserto C31
 

Inserti a legna

 

Inserto C 33 Jotul

jotul
Jotul Inserto C 33
L'inserto Jøtul C 33 permette una magnifica visione delle fiamme come un paesaggio in cornice e grazie alla solidità della sua camera di combustione ci garantisce una tranquillità di buon funzionamento per molti anni.
  • Cassetta in ghisa a combustione pulita
  • Ampia camera di combustione
  • Misure studiate per adattarsi alla maggior parte dei caminetti aperti
  • Finitura in nero smaltato
  • Vetro autopulente
  • Circolazione aria calda convettiva naturale o ventilata
 

Inserto C31 Jotul

jotul
Jotul Inserto C31
Il modello Jøtul C 31 è un inserto a legna con un ampio portello frontale che permette una magnifica visione delle fiamme come un paesaggio in cornice.
L'ampia camera di combustione in ghisa a circolazione naturale o forzata consente il raggiungimento di elevate temperature interne, grazie alle quali avviene la gassificazione della biomassa, aumentando notevolmente la resa.
l'elevata potenza calorifica consente il riscaldamento di ambienti fino a 300 m3.
 

JOTUL: profilo aziendale

JOTUL La Jøtul produce e commercia stufe e caminetti in ghisa di alta qualità, prodotti di design fatti per durare nel tempo, capaci di far risparmiare e sicuri.

La Jøtul offre una vasta gamma di stufe e caminetti dal design contemporaneo o tradizionale.La Jøtul, basandosi sulla tradizione artigianale norvegese, che abbina da sempre l’alta qualità e il magnifico design, continua ad essere la scelta preferita dalle generazioni di oggi e di domani.

Certi che l’elevato livello di design abbia permesso alla Jøtul di rimanere leader nel mercato delle stufe e dei caminetti sino dagli inizi nel 1853. L'impegno, la cura del design e il continuo lancio di nuovi prodotti garantiscono un sicuro impiego per gli anni a venire, e giocano un ruolo fondamentale per la crescita dell'azienda.

Efficienza certificata

In Norvegia c'è una delle esigenze più severe del mondo in materia di emissioni di particolato da combustione del legno. La ricerca mostra che la maggior parte delle persone bruciano la legna a basso regime di combustione. Il metodo di prova norvegese richiede che la stufa deve bruciare ecocompatibilmente a tutti i regimi di combustione, e la normativa è particolarmente severa nel controllo che la “combustione sia pulita” (clean burn CB) a bassi regimi. Tali norme sono state introdotte dalle autorità norvegesi nel 1997 ed i risultati sono impressionanti. Nel solo 2006 le emissioni di particolato sono state ridotte di 14,000 tonnellate (fonte: Statistics Norway).

Nel comprendere "La filosofia del calore" in ogni dettaglio Jøtul ha dimostrato le sue capacità. Queste conoscenze e capacità sono il risultato della passione nel sviluppare e nel realizzare un prodotto tra i migliori presenti nel settore del riscaldamento.

Per maggiori informazioni e la gamma completa dei prodotti visita il Sito Ufficiale JOTUL

Powered by Wmamba visita il sito www.wmamba.it
  Partners e Siti consigliati  
[RIELLO] [Fujitsu General Limited] [GIACOMINI] [RAVELLI] [JOTUL] [RIDEA] [ARBONIA] [Fondital] [PEDROLLO] [GRUNDFOS]
[www.wmamba.it] [www.arcosinergie.it] [www.re-modulor.com] [www.oranilegno.com] [www.brunoacciai.it] [www.ziranusalvatore.com]