Indice dei prodotti
Elettropompe centrifugheGrundfos Pompe TP/TPEGrundfos Pompe Serie NKAcque SporcheGrundfos Pompa S
 

Elettropompe centrifughe

 

Pompe TP/TPE Grundfos

grundfos
Grundfos Pompe TP/TPE
Le pompe TP e TPE verticali in linea sono utilizzate in diverse applicazioni. Le pompe sono tutte monostadio, in linea, centrifughe con motori standard e tenute meccaniche. Sono del tipo ad accoppiamento diretto, ovvero la pompa e il motore sono unità separate. Di conseguenza, queste pompe sono meno sensibili alle impurità presenti nel liquido pompato rispetto alle pompe analoghe del tipo a rotore bagnato.

Sono disponibili due diversi modelli di pompe in linea verticali. Esistono diverse varianti di un prodotto specifico a disposizione per ogni modello. Per informazioni dettagliate relative a queste varianti, consultare Grundfos WebCAPS.
 

Pompe Serie NK Grundfos

grundfos
Grundfos Pompe Serie NK
Le pompe NK/NKG Grundfos vengono utilizzate nelle reti idriche, nei gruppi di pressione industriali, nel trasferimento di liquidi negli impanti HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento), irrigazione e industrie manifatturiere.

Sono pompe ad aspirazione assiale multiuso adatte a una serie di applicazioni diverse che richiedono affidabilità ed efficienza in termini di costi.

Le pompe sono ad aspirazione assiale, non autodescanti, monocellulari, centrifughe a chiocciola con bocca di aspirazione assiale, bocca di scarico radiale e asse orizzontale.
La gamma NK/NKG Grundfos comprende una serie completa di pompe normalizzate del tutto conformi agli standard EN733 o ISO2858. Le pompe di tipo back pull-out consentono di rimuovere il motore, l'accoppiamento, il supporto a sbalzo e la turbina senza compromettere l'alloggiamento della pompa o le tubazioni.

Sono disponibili anche nella versione in acciaio inossidabile.
 

Acque Sporche

 

Pompa S Grundfos

grundfos
Grundfos Pompa S
Le pompe S Grundfos costituiscono la struttura portante di molti impianti fognari. Vengono scelte per la loro robustezza.
Il sistema SmartTrim utilizzato sulle pompe S facilita la regolazione della luce della girante impostata in fabbrica per mantenere la massima efficienza della pompa.

La guarnizione di autoaccoppiamento SmartSeal di Grundfos offre una connessione a prova di perdite tra la pompa e l'unità base del sistema di autoaccoppiamento. La tenuta è in grado di ruotare in entrambe le direzioni. Quando le pompe vengono installate con tubi separati, i fanghi di sedimentazione possono essere evitati applicando il flusso inverso al sistema a intervalli regolari.

Applicazioni


Trasferimento di materiale fognario grezzo non filtrato
Trasferimento di acqua non trattata
Pompaggio di acqua contenente fanghi
Pompaggio di effluenti industriali.
 

GRUNDFOS: profilo aziendale

GRUNDFOS Era il 1945 quando il fondatore Poul Due Jensen costruì la sua prima pompa artigianale nella cantina di casa. Dopo oltre mezzo secolo il Gruppo Grundfos è ai primissimi posti come produttore di sistemi di pompaggio, distribuendo ogni anno in tutto il globo più di 16 milioni di pompe attraverso oltre 80 società di vendita, assistenza e produzione, situate in 55 nazioni.

Le pompe e i sistemi di pompaggio di Grundfos sono fra i più avanzati sul mercato. Ogni nuova soluzione viene realizzata grazie al lavoro di squadra di dipendenti appassionati e scrupolosi.

Per maggiori informazioni e la gamma completa dei prodotti visita il Sito Ufficiale GRUNDFOS

Powered by Wmamba visita il sito www.wmamba.it
  Partners e Siti consigliati  
[RIELLO] [Fujitsu General Limited] [GIACOMINI] [RAVELLI] [JOTUL] [RIDEA] [ARBONIA] [Fondital] [PEDROLLO] [GRUNDFOS]
[www.wmamba.it] [www.arcosinergie.it] [www.re-modulor.com] [www.oranilegno.com] [www.brunoacciai.it] [www.ziranusalvatore.com]